Star Wars: Confermato il film su Obi-Wan Kenobi!

film su Obi-Wan Kenobi

È finalmente giunta la conferma che il film dedicato a Obi-Wan Kenobi è in fase di sviluppo

Finalmente la notizia che ogni fan di Star Wars attende da anni sembra essere arrivata: il film spin-off su Obi-Wan Kenobi è confermato ed è in fase di sviluppo.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, ll regista candidato all’Oscar Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) ha già avuto i primi colloqui per dirigere un film standalone di Star Wars incentrato sul jedi più amato di sempre, uno dei progetti che esulano dalla saga della famiglia Skywalker, da sempre indicato come uno degli spin-off possibili di Star Wars e più volte agognato e richiesto dai fan.

Sembrano trovare così conferma i rumor che, qualche mese fa, poco prima dell’inaugurazione dello Star Wars Celebration di Orlando, davano per certo l’annuncio ufficiale del film.

Le fonti affermano che i colloqui tra il regista e la produzione sono in fase embrionale e che ancora non vi è traccia di alcuna sceneggiatura.

Se la notizia fosse confermata (ma, a giudicare dalla fonte non abbiamo molti dubbi a riguardo), Daldry sarebbe chiamato a supervisionare l’intero progetto dallo sviluppo allo script in collaborazione con Lucasfilm.

 

In queste concitate fasi, dove le notizie si susseguono a ritmo incalzante, ancora non è chiaro se Ewan McGregor verrà chiamato a riprendere il ruolo che aveva interpretato nella trilogia prequel, anche se la nostra speranza è che ci sia solo e soltanto lui ad interpretare lo jedi più amato.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti a riguardo e che la Forza sia con tutti noi!

Fonte: THR