Ken Follett: I Pilastri della Terra, il nuovo gioco di Daedalic Entertainment รจ ora disponibile

Ken Follett: I Pilastri della Terra

Ken Follett: I Pilastri della Terraย รจ finalmente disponibile per il download. Ecco il release trailer e la sinossi della prima parte del gioco

Daedalic Entertainment ha reso disponibile, tramite le piattaforme di Steam, Xbox One e PlayStation 4, la sua nuova “avventura grafica” (o forse sarebbe piรน giusto chiamarlo romanzo interattivo)ย Ken Follett: I Pilastri della Terra, adattamento videoludico dell’omonimo romanzo dello scrittore britannico.

Per l’occasione, Daedalic ha pubblicato online il release trailer che potete ammirare qui sotto:

Inghilterra, dodicesimo secolo: in un’epoca di grande povertร  e guerra, un piccolo villaggio inizia a costruire una cattedrale per ottenere ricchezza e sicurezza per la sua gente. In una lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Contemporaneamente un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi dalla sua madre fuorilegge. Il suo apprendistato come muratore getterร  le fondamenta verso un futuro da rinomato mastro costruttore. Insieme con la nobildonna decaduta Aliena, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle cattedrali piรน grandi che l’Inghilterra abbia mai visto.

Il gioco รจ stato suddiviso in tre “libri”, ognuno contenente 7 diversi capitoli. Il primo, “Libro 1: Dalle Ceneri“, รจ giร  disponibile per il download.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Sito ufficiale