Ken Follett: I Pilastri della Terra, il nuovo gioco di Daedalic Entertainment è ora disponibile

Ken Follett: I Pilastri della Terra

Ken Follett: I Pilastri della Terra è finalmente disponibile per il download. Ecco il release trailer e la sinossi della prima parte del gioco

Daedalic Entertainment ha reso disponibile, tramite le piattaforme di Steam, Xbox One e PlayStation 4, la sua nuova “avventura grafica” (o forse sarebbe più giusto chiamarlo romanzo interattivo) Ken Follett: I Pilastri della Terra, adattamento videoludico dell’omonimo romanzo dello scrittore britannico.

Per l’occasione, Daedalic ha pubblicato online il release trailer che potete ammirare qui sotto:

Inghilterra, dodicesimo secolo: in un’epoca di grande povertà e guerra, un piccolo villaggio inizia a costruire una cattedrale per ottenere ricchezza e sicurezza per la sua gente. In una lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Contemporaneamente un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi dalla sua madre fuorilegge. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta verso un futuro da rinomato mastro costruttore. Insieme con la nobildonna decaduta Aliena, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle cattedrali più grandi che l’Inghilterra abbia mai visto.

Il gioco è stato suddiviso in tre “libri”, ognuno contenente 7 diversi capitoli. Il primo, “Libro 1: Dalle Ceneri“, è già disponibile per il download.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Sito ufficiale

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads