James Bond: Daniel Craig conferma il suo ritorno!

james bond daniel craig

Daniel Craig si sbottona sul suo eventuale ritorno nel prossimo film di James Bond

Dopo lunghi mesi di dubbi e trattative, alla fine Daniel Craig ha ceduto e ha confermato che il 25esimo film della saga di James Bond avrà ancora lui come protagonista.

Nonostante, di recente, avesse dichiarato di non aver ancora preso una decisione definitiva, l’attore britannico pare che si sia convinto ad accettare di nuovo la parte di 007 a meno che non si tratti di un depistaggio, in fondo si parla della spia per eccellenza!

daniel craig james bond

Daniel Craig si era lasciato andare ad una confessione su quanto fosse dura interpretare il ruolo di James Bond, specialmente dal punto di vista fisico, motivo per cui si era pensato all’abbandono di Craig dopo Spectre, speculando che l’attore fosse preso da nuovi progetti.

Dopo il non proprio entusiasmante andamento di Spectre al botteghino, i fan della serie speravano in un ritorno di Craig per un addio più adeguato, magari ripresentando successi come Skyfall o il suo esordio nei panni della spia creata da Ian Fleming visto in Casino Royale. Quale che siano le motivazioni, i recenti commenti di Craig però sembrano aprire al suo atteso ritorno.

Durante la sua presenza al The Late Show with Stephen Colbert, Craig ha ufficialmente confermato il suo ritorno nel prossimo film di James Bond. In questa occasione, Craig ha anche chiarito alcune sue precedenti dichiarazioni critiche sul franchise, oltre a precisare che questa sarà la sua ultima presenza nel ruolo della celebre spia al servizio di Sua Maestà.

“Credo sia il momento giusto. Voglio solo uscirne con una grande prova. Non vedo l’ora!”

daniel craig james bond

Appurata la presenza di Daniel Craig, almeno per un’ultima volta nei panni di James Bond, ora inizia la caccia al regista del prossimo film. Dopo due ottime collaborazioni con Sam Mendes, (Skyfall e Spectre), pare che la sedia del regista ospiterà un nuovo nome, che attualmente vede in pole position Yann Demange.

Come sempre, terremo sotto controllo la situazione, in attesa di nuove notizie sul futuro film di James Bond!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screen Rant