Gremlins 3: Il copione del film è dark, cupo e… pronto!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Chris Columbus ha dichiarato di aver terminato la sceneggiatura di Gremlins 3. Ecco i primi dettagli sul nuovo film della saga

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Gremlins 3 è stato alla fine del 2016, quando l’attore che ha legato il suo nome alla saga, Zach Galligan, aveva confermato la sua esistenza.

Gremlins 3

Oggi è Chris Columbus a fornire nuovi dettagli sulla pellicola, tramite un’intervista rilasciata a Slashfilm in cui lo sceneggiatore ha rivelato che il nuovo capitolo cinematografico dei mostriciattoli idrofobici sarà più dark e cupo dei precedenti film:

Sono davvero orgoglioso dello script. È una storia cupa e unica come poche altre. Al momento stiamo discutendo del budget e dell’inizio delle riprese. Ero davvero deciso a seguire le orme del primo film, e in effetti per me è stato facile rituffarmi in quel mondo. La speranza è che il progetto veda presto alla luce.

Columbus ha poi avuto modo di parlare anche degli effetti CGI che verranno utilizzati nel film:

… la CGI sarebbe minima. La CGI ci permetterà di rimuovere i fili e rendere le vite dei burattinai un po’ più facili È stato brutale. È stata come una maratona ogni sera per quei ragazzi. Soltanto nella scena del bar c’erano 18 – 20 persone dietro al bar. Nessuno aveva spazio per muoversi. È stato solamente un’esperienza infernale per quei ragazzi, quindi la CGI semplificherà un po’ quell’aspetto, ma rimangono tutti pupazzi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: /Film

Condividi questo articolo