Game of Thrones: IKEA pubblica le istruzioni per creare il mantello di Jon Snow

IKEA Game of Thrones Jon SNow

IKEA pubblica online le istruzioni per realizzare il mantello di Jon Snow, come fatto dalla costume designer ufficiale di Game of Thrones

Anche IKEA, il colosso svedese specializzato in vendita di mobili, sembra aver beneficiato del clamore mediatico generatosi attorno alla settima e nuova stagione di Game of Thrones.

Qualche giorno fa, la costume designer ufficiale dello show di HBO, Michele Clapton, aveva infatti rivelato che il celebre mantello di pelliccia di Jon Snow era stato realizzato utilizzando in prevalenza del materiale proveniente proprio dall’IKEA, tappeti economici insomma.

L’azienda svedese non ha quindi perso l’occasione per farsi un po’ di pubblicità gratuita tra i fan della serie tv, pubblicando sul proprio account Instagram ufficiale delle “istruzioni” (poco chiare ed intuitive… in puro stile IKEA) su come realizzare il famoso mantello del Re del Nord:

Ecco il “libretto di istruzioni” creato per gli aspiranti cosplayer di Jon:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: IKEA Instagram

Leggiamo altro?
Raising Dion
Dion: crescere un figlio con i superpoteri è complicato, nel trailer italiano della nuova serie TV Netflix