Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson conferma il legame speciale tra Rey e Kylo Ren

star wars gli ultimi jedi

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha confermato l’esistenza di un particolare legame tra Rey e Kylo Ren

Il Risveglio della Forza ci ha fatto conoscere le nuove “leve” della guerra che sta avendo luogo in quella galassia lontana lontana.

Da una parte abbiamo il nuovo villain Kylo Ren, figlio di Leia Organa e Han Solo che, come suo nonno ha abbandonato la luce per abbracciare il lato oscuro; dall’altro invece troviamo Rey, le cui origini sono ancora sconosciute ma che, secondo le teorie più gettonate, avrebbero a che fare in maniera diretta o indiretta con Luke Skywalker con l’eventualità che Rey e Kylo possano essere cugini.

In una recente intervista rilasciata ad Enterntainment Weekly Rian Johnson, regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha confermato che tra i due vi è un legame speciale: essi infatti rappresenterebbero “due metà del buio e della luce”.

Siamo di fronte quindi alla conferma di un legame di sangue tra Rey e Kylo, oppure soltanto alla constatazione che i due rappresentano i nuovi fulcri, luce ed oscurità, dell’equilibrio della Forza?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Rey e Kylo Ren

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il film, con Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 dicembre 2017.