La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco Cirith Ungol in un nuovo video gameplay

La Terra di Mezzo ombra della guarra

Un nuovo video gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ci mostra, tra l’altro, l’inquietante Cirith Ungol

È stato reso disponibile online un nuovo video gameplay su PC con Windows 10 di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il seguito del videogioco L’Ombra di Mordor, che sarà ambientato tra gli eventi narrati ne Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli.

In circa 30 minuti di gameplay, possiamo immergerci nelle atmosfere di Cirith Ungol, uno dei luoghi più sinistri e terrificanti della Terra di Mezzo, soprattutto perché è il luogo legato alla tana di Shelob. Quello che stupisce e sorprenderà in molti è la bellezza e maestosità delle viste di questo luogo, che resta comunque uno dei più terrificanti di Arda.

Grazie alla narrazione di Phil Straub, direttore artistico del titolo, veniamo a conoscenza che il team di Monolith si è avvalso della fotogrammetria per aggiungere un senso di realismo alle immagini del gioco, tra cui muri e rocce.

Nel video, è possibile dare anche un’occhiata al lavoro di grafica e di design artistico dell’intera area con dettagli relativi anche alle tribù di orchi: quando il titolo verrà lanciato ci saranno 7 tribù, e il dominio di Cirith Ungol sarà nelle mani di quella dei Terror. Come suggerisce lo stesso nome, si tratta di orchi davvero terrificanti che, per impressionare i visitatori, dispongono in bella vista sulle mura i cadaveri dei loro nemici.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il gioco (di cui avevamo già mostrato il primo video gameplay), è ispirato ai romanzi fantasia di J.R.R. Tolkien. Ambientato temporalmente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, è il sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

I gamer saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

A partire dal 10 ottobre 2017, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers