Game of Thrones 7: La rivelazione su Rhaegar è la più importante di sempre?

Game of Thrones

Attenzione! Seguono spoiler sul quinto episodio di Game of Thrones 7

L’ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones 7 rivela, nascondendo il fatto in piena vista, chi è il vero erede al Trono di Spade

Si è appena concluso il quinto episodio della settima stagione di Game of Thrones e, come sempre accade con ogni puntata di questa spettacolare stagione, nuovi indizi, nascosti agli occhi dei più distratti, forniscono finalmente una risposta alle domande più importanti del lungo show di HBO.

Dopo anni di teorie e speculazioni, la scena tra Sam e Gilly, in cui la donna parla di “un annullamento” di matrimonio tra un principe e una donna di Dorne, ha lasciato intendere che Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark siano stati sposati legalmente (come sospettavamo già da tempo). Questo starebbe a significare che Jon Snow, in realtà, non è affatto un bastardo, ma bensì il vero erede al Trono di Spade (con buona pace di Daenerys Targaryen).

Samwell Tarly

Cosa ne pensate? Secondo voi, come reagirà Dany una volta appresa la notizia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.