Il diavolo sulla spalla: in uscita il nuovo albo di The Walking Dead

the-walking-dead-cover

Dal 18 agosto, in edicola, il numero 48 di The Walking Dead dal titolo Il diavolo sulla spalla a cui seguirà l’edizione con la variant cover e il pack contenente 5 variant

Nel mondo di The Walking Dead la vera minaccia, lo sappiamo molto bene, è rappresentata dagli esseri umani e i Sussurratori hanno introdotto una variabile che li rende potenzialmente devastanti: vivono in simbiosi con gli zombie. Le comunità guidate da Rick e Maggie devono reagire in fretta ma prima devono fare i conti con il panico e la rabbia degli altri sopravvissuti.

A partire dal 18 agosto, grazie a saldaPress, sarà disponibile in edicola l’albo numero 48 di The Walking Dead che racconta questa fase delicata della saga zombie più popolare del pianeta. Intitolato Il diavolo sulla spalla, l’albo si presenta con una straordinaria cover, sulla quale spicca la minacciosa presenza di Negan.

Il diavolo sulla spalla

Questa non è però l’unica caratteristica straordinaria del nuovo numero: Il diavolo sulla spalla, infatti, contiene anche il numero 150 americano della serie creata da Robert Kirkman e 150 numeri sono un traguardo che va celebrato nel migliore dei modi.

Per questo motivo, a partire dal primo settembre, saranno disponibili sul sito di saldaPress una variant del numero 48 e un pack contente quella e altre quattro variant cover.

Nel primo caso si tratta della splendida copertina disegnata da Tony Moore per il numero 150 americano, che rielabora la storica copertina del primo numero della serie; nel secondo caso, invece, avremo a che fare con un pack contenente quella cover e le altre prodotte da Skybound per festeggiare il traguardo dei 150 numeri. Si tratta delle variant di Charlie Adlard (a colori e in bianco e nero), Ryan Ottley, Jason Latour e, ovviamente, di Tony Moore.

The Walking Dead #48 variant

Il prezzo sarà rispettivamente di 5 euro per la variant Moore (tiratura limitata a 1500 copie numerate) e di 25 euro per il pack completo, anche questo in tiratura limitata a 500 copie numerate.