Game of Thrones 7: leakata la trama della quinta puntata. Eccola! [SPOILER]

Game of Thrones 7

Gli hacker sono inarrestabili e pubblicano l’intera trama della quinta puntata di Game of Thrones 7

Attenzione, l’articolo seguente contiene spoiler!

Eravamo più che sicuri che l’offerta di denaro di HBO, pari a 250.000 dollari, agli hacker che lo scorso 1 agosto si sono intrufolati all’interno del sistema informatico del network, rubando un’enorme quantità di informazioni, sarebbe stata respinta.

Gli stessi pirati informatici, infatti, hanno messo online lo script completo della quinta puntata di Game of Thrones 7 intitolata Eastwatch, ben 17 pagine di copione che vi riassumiamo qui di seguito:

L’episodio si apre con con Daenerys Targaryen trionfatrice dopo la battaglia e il suo Primo Cavaliere Tyrion Lannister che cammina corrucciato in volto davanti alle macerie dell’attacco di Drogon.

Non vi è traccia di Jaime Lannister che però non è morto e avrà un acceso colloquio con l’amata sorella e regina Cersei Lannister, la quale non prenderà molto bene la disfatta del fratello, mentre quest’ultimo, dal canto suo, le dirà: “Non è una guerra che possiamo vincere”.

Intanto, a Grande Inverno, Bran continua a prendere possesso dei suoi poteri scoprendo l’avanzata dell’esercito del Re della Notte grazie ai corvi. Appurato il pericolo imminente Sansa e Arya decidono di spedire un corvo a Jon, uno a Tormund, uno al Castello Nero e uno alla Cittadella all’Arcimaestro.

La scena si sposta a Dragonston dove Daenerys trova subito una sorpresa: ser Jorah è guarito e la sta aspettando! Jon Snow la chiama addirittura affettuosamente “Dany” (ma non si inginocchia ancora), facendo trapelare un’interesse verso di lei, ma l’evento più epico dell’episodio è quando Jon Snow accarezza tranquillamente Drogon che si mostra amichevole verso di lui stupendo letteralmente la Madre dei Draghi.

Alla Cittadella il buon Sam insieme a Gilly scoprirà che l’Arcimaestro precedente aveva annullato, dietro richiesta di Rhaegar Targaryen il matrimonio con Elia Martell, unendo in matrimonio poi lo stesso Rhaegar con Lyanna Stark rendendo, quindi, Jon a tutti gli effetti il legittimo erede al Trono di Spade!

View post on imgur.com

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Fossbytes