FIFA 18: anche quest’anno niente diritti per la Serie A

fifa 18

I primi test sulla versione closed beta di FIFA 18 confermano che non ci sarà nessuna licenza ufficiale per il campionato italiano di Serie A

In questi giorni, alcuni fortunati utenti, stanno avendo l’eccezionale possibilità di testare la closed beta di Fifa 18 e in rete cominciano a trapelare tantissime immagini del nuovo capitolo della simulazione calcistica targata EA Sports.

Alcune di queste immagini in anteprima, visibili per merito di un tweet, sembrano confermare l’assenza della licenza ufficiale del campionato italiano di Serie A.

Infatti, come si può notare, sotto i nomi delle squadre Juventus, Benevento e Spal è evidente l’appartenenza ad un generico torneo chiamato Calcio A e ciò starebbe ad indicare che non c’è nessun consenso per l’utilizzo del marchio Serie A come accaduto per la precedente versione di FIFA.

Da notare che, invece, i loghi delle squadre sono quelli ufficiali, compreso il nuovo logo della Juventus frutto del recente rebranding cosa che fa ipotizzare il raggiungimento di singoli accordi con ognuna delle squadre della massima serie italiana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!