The Walking Dead: ecco la scena tagliata dedicata a Glenn e Abraham!

The Walking Dead Glenn Abraham

Una scena tagliata del primo episodio della settima stagione di The Walking Dead ci mostra Glenn e Abraham insieme a tutti i loro amici

Attenzione, l’articolo che segue contiene spoiler riguardanti la settima stagione di The Walking Dead

Con l’annuncio che l’ottava stagione di The Walking Dead farà il suo debutto sugli schermi domenica 22 ottobre 2017 e con il rilascio del primo trailer con tanto di finale a sorpresa, l’hype dei fan è letteralmente schizzato alle stelle, in attesa di scoprire il destino di tutti i sopravvissuti all’apocalisse zombie, ora che le forze di Rick e quelle di Ezekiel sono pronte a dare finalmente battaglia al gruppo di Negan.

Ad infiammare ancor di più la fandom dell’acclamata serie TV AMC, desiderosa di buttarsi alle spalle la stagione sette rivelatasi non all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo il suo esordio sconvolgente, ci pensa un video di una scena tagliata proprio riferita al primo episodio di The Walking Dead 7.

La scena, inequivocabilmente onirica e che gli sceneggiatori hanno eliminato, ci mostra una situazione di pace e tranquillità ad Alexandria, con tutti i membri del gruppo di Rick in attesa di pranzo all’aperto che li vedrà riuniti felicemente intorno ad una lunga tavolata.

Il video sembra essere un omaggio diretto a Glenn ed Abraham, gli sfortunati protagonisti che cadranno per colpa della follia omicida di Negan e della sua Lucille, proprio all’inizio del primo episodio della stagione 7.

Glen è intento a giocare sul prato con quello che probabilmente è il figlio che aspetta da Maggie Greene e che non conoscerà mai suo padre, mentre Abraham è seduto spensieratamente su di una panchina insieme all’amata Sasha.

Ma non indugiamo oltre e guardiamo la scena in questione:

Personalmente credo che la scena non avrebbe aggiunto nulla di “importante” all’episodio 7×01, quindi la scelta degli sceneggiatori di eliminarla mi sembra comprensibile.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!