IT: Pennywise e il Club dei Perdenti nelle nuove immagini tratte dal film

IT Pennywise

Diamo un nuovo sguardo a Pennywise e al Club dei Perdenti dell’imminente adattamento cinematografico di IT, in arrivo nei cinema il prossimo settembre

Entertainment Weekly ha diffuso online due nuove immagini tratte dal nuovo film di Andy Muschietti, IT, l’adattamento dell’omonimo romanzo di successo di Stephen King.

Nelle immagini, in alta risoluzione ed inedite, possiamo vedere Pennywise e il Club dei Perdenti. Eccole:

Correlato:

IT

Basato sul best seller del re dell’horror Stephen King, il film narra la storia di un gruppo di ragazzini del Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno a Derry per tener fede ad un giuramento. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia e terrificante creatura (IT/Pennywise) che uccideva i bambini della piccola cittadina.

Il gruppo di ragazzini (autonominatosi Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di ritrovarsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro lo spaventoso essere, i protagonisti dovranno nuovamente affrontare i loro ricordi e le paure di adolescenti.

Il film, diretto da Andy Muschietti (La Madre), sarà suddiviso in due parti. La prima, in arrivo al cinema per il 21 settembre 2017, sarà ambientata a cavallo degli anni ’50-60 e racconterà del Club dei Perdenti, mentre la seconda parte racconterà le vicende dei personaggi oramai diventati adulti.

IT vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) che interpreterà Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nei panni di Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW