Game of Thrones: guardiamo Samwell Tarly spingersi oltre il limite con il suo lavoro… di cacca!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Un divertente video, accompagnato dalle note di Push It to the Limit, ci mostra un paziente Samwell Tarly districarsi tra libri e sudicia bassa manovalanza a Vecchia Città

Attenzione, l’articolo seguente contiene spoiler!

È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Sicuramente saranno state queste le parole degli anziani quando Samwell Tarly, su ordine di Jon Snow, arriva alla Cittadella per studiare, intraprendendo il percorso per diventare maestro di Castello Nero.

Le prime puntate della settima stagione di Game of Thrones ci hanno mostrato il povero Sam (John Bradley) affaccendato nei lavori più umili, dal mulo da soma carico di libri fino allo svuota-cacca dai pitali degli anziani, così terribilmente e disgustosamente simili alle ciotole in cui viene servita la sbobba che alla cittadella chiamano pranzo.

Nel divertente video che segue, vediamo il nostro Samwell Tarly spingersi davvero oltre il limite dell’umana decenza sulle note di Push It to the Limit, la colonna sonora di Scarface.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV di HBO, sarà strutturata in sette episodi trasmessi negli Stati Uniti a partire dal 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Matt Shakman, Mark Mylod e Alan Taylor, la settima stagione debutta in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo