Semplicemente Nerd!

Wonder Woman: arriva l’edizione home video in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

Dal 12 ottobre Wonder Woman sarà disponibile disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e in download digitale da settembre

Dopo il successo al botteghino, che le ha permesso di infrangere molti record, Wonder Woman di Patty Jenkins, il film della supereroina più famosa di tutti i tempi, arriva in home video dal 12 ottobre, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e da settembre su tutte le piattaforme digitali.

L’esclusiva edizione home video in Blu-ray è veramente ricca di contenuti speciali che includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un’immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura. Le versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD, inoltre, contengono una speciale colonna sonora in Dolby Atmos, remixata specificamente per l’Home Theater che permette di creare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per fruire al meglio  della tecnologia Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive oppure di una barra del suono abilitata al Dolby Atmos; le tracce audio in Dolby Atmos, comunque, sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment.

Wonder Woman sarà inoltre disponibile in un’esclusiva edizione speciale Blu-ray Digibook contenente un libretto di 70 pagine.

Ecco, qui di seguito, l’elenco completo dei contenuti speciali inclusi in questa particolare versione Home Video nei formati Blu-ray, 4K Ultra HDBlu-ray Digibook e download digitale HD su iTunes:

  • Epilogue: Etta Candy riunisce i ragazzi per una missione segreta che può cambiare il futuro dell’umanità
  • Crafting the Wonder: Wonder Woman finalmente prende vita nel primo, emozionante film interamente dedicato a lei. Esplorate la creazione di un’avventura degna della più grande guerriera della DC.
  • A Director’s Vision – Themyscira: The Hidden Island: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman.
  • A Director’s Vision: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman, in quattro capitoli: Beach Battle; A Photograph Through Time; Diana in the Modern World; Wonder Woman at War.
  • Warriors of Wonder Woman: Assistete alla creazione dell’esercito delle Amazzoni attraverso l’evoluzione fisica ed emotiva che trasforma le donne nelle guerriere più eroiche e potenti del mondo.
  • The Trinity: I registi ed i creatori dei fumetti esplorano la leggenda di Wonder Woman e il modo in cui lei, spalla a spalla con Batman e Superman, rappresenta i pilastri dell’universo DC.
  • The Wonder Behind the Camera: Le donne dietro al mito danno il benvenuto sul set ad un gruppo di aspiranti registi per un’esperienza esclusiva, unica nella vita.
  • Finding the Wonder Woman Within: Il potere di Wonder Woman emerge da poeti illustri e influenti figure pubbliche nei loro racconti sull’importanza che l’eroina DC ha avuto per loro.
  • Boat Conversation

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era solo la principessa delle Amazzoni, donna addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Ewen Bremner, Elena Anaya e Saïd Taghmaoui.

Close