Glow: Netflix rinnova lo show per una seconda stagione

GLOW 3

Netflix pubblica online un teaser della seconda stagione di Glow, la serie tv originale del colosso californiano, rinnovata con nuovi episodi

È con un brevissimo teaser video che Netflix, tramite l’account Twitter ufficiale della serie tv, ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Glow per una seconda stagione.

Gli ascolti dei primi episodi hanno convinto l’azienda di video on demand californiana a produrre una seconda stagione, in cui vedremo quindi ritornare Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Sunita Mani e Kate Nash nel ruolo delle “Grandiose Lottatrici del Wrestling” (o era gloriose? non mi ricordo…).

Ecco il video:

Correlato:

Glow

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B.

Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Carly Mensch (Orange is the New Black, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Jenji Kohan (Orange is the New Black, Weeds) e Tara Herrmann (Orange is the New Black) saranno i produttori esecutivi della serie tv.

L’intera prima stagione è già disponibile sulla piattaforma di video on demand di Netflix a partire dallo scorso 23 giugno.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di Glow? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!