Deadpool 2: il rapporto con Cable sarà ispirato ai fumetti?

Deadpool

Il rapporto tra Cable e Wade Wilson in Deadpool 2 si ispirerà molto ai fumetti della serie Cable e Deadpool!

Stando a quanto dice il regista di Deadpool 2 Dadiv Leitch, i fan di Wade Wilson e Cable possono esser contenti visto che nel film il rapporto tra i due si baserà molto su quanto letto nei fumetti.

Creati entrambi da Rob Leifeld, Deadpool e Cable hanno passato molto tempo assieme negli ultimi anni, imbarcandosi in svariate avventure, e data la loro differente personalità, la comicità non è mai mancata.

La scena finale del primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone confermava che nel seguito sarebbe comparsa Nathan Summers, ed ora non stiamo più nella pelle per l’attesa!

Cable Deadpool

Nonostante Josh Brolin abbia sbaragliato da tempo la concorrenza per il ruolo di Cable, la sua prima apparizione ufficiale nei panni del mutante è piuttosto recente, e ha scatenato diversi dibattiti riguardo il suo abbigliamento e, soprattutto, la presenza di un orsacchiotto! Ora, sappiamo che Cable sarà nel film, ma ignoriamo quale sarà l’alchimia tra Reynolds e Brolin.

Parlando con CBR, il regista David Leitch ha assicurato i fan che le dinamiche personali tra i due personaggi saranno prese direttamente dai fumetti di Cable e Deadpool

“Cable ha un passato veramente interessante e complesso. Ovviamente, nessun film può riuscire a racchiudere tutto il suo vissuto, e penso che la prima conoscenza sarà per stabilire chi sia questo personaggio. Quando leggiamo i fumetti di Cable e Deadpool vediamo come ci siano spacconate tra i due. Che siano o meno su due diversi fronti, sono indiscutibilmente formidabili l’uno con l’altro: l’uno è frustrante per l’altro. L’alchimia tra Ryan Reynolds e Josh Brolin è stupefacente. Non è diversa da quella che si vede nella serie Cable e Deadpool”

deadpool 2 cable

Come fa notare Leitch, il passato di Cable è profondo e complicato da viaggi nel tempo e linee temporali alternative. Detto questo, future pellicole come X-Force potrebbero scavare più a fondo nella storia di questo anti-eroe. Deadpool 2 mira principalmente ad introdurre il personaggio e metterlo in contrasto con Wade. Cable solitamente è presentato come arcigno, duro e sempre focalizzato sulla missione, e con Deadpool a fare esattamente l’opposto , per il pubblico si prospetta una coppia davvero interessante!

https://youtu.be/s1aO5Gcpews

Fonte: Screen Rant