X-Men: Halle Berry svela che Tempesta e Wolverine erano amanti

X-Men wolverine tempesta

Halle Barry, durante un’intervista, rivela che Tempesta e Logan sono stati amanti nei film degli X-Men

Anche se la cosa non si è mai verificata in nessuna delle pellicole degli X-Men, almeno per quanto riguarda la versione definitiva del montaggio poi giunto alla visione del pubblico, secondo Halle Barry Tempesta e Wolverine erano amanti e avevano una storia significativa.

Nel fumetto Tempesta, anche nota come Ororo Munroe, è stata innamorata di Black Panther e Forge mentre Wolverine (Logan) ha più volte aperto il suo cuore spezzato, soprattutto nei confronti di Jean Grey. Tuttavia Tempesta e Wolverine non sono mai stati associati come coppia, nemmeno nei film degli X-Men, almeno fino ad ora.

Intervistata da Entertainment Weekly Halle Barry, interprete di Tempesta in quattro pellicole della saga X-Men, alla richiesta di raccontare qualche aneddoto interessante che solo il suo personaggio conosceva, ha così risposto:

Tempesta e Logan erano amanti, è vero. Lei e Logan avevano una relazione… io scherzo nei film; come mai nessuno ama Tempesta, cosa c’è di sbagliato in Tempesta? Nessuno vuole Tempesta. Così abbiamo deciso che lei e Logan avevano una storia e poi è arrivata Jean. Quando lui ha capito di essere innamorato di Jean Grey, sono iniziati i problemi. Tempesta non accettava una relazione aperta.

Sembra che Halle Barry e Hugh Jackman abbiano creato questa love story per fare da sfondo alla storia dei loro personaggi (abbastanza solitari), liaison che comunque non è mai stata rivelata nelle versioni definitive dei film, se si esclude, però, una scena tagliata in X-Men: Giorni di un futuro passato dove Wolverine bacia appassionatamente Tempesta prima che Kitty lo riporti indietro nel tempo per fermare le Sentinelle e il massacro dei mutanti.

Hai capito il rude Wolverine e la voglia di triangolo?

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant