Dynit Italia annuncia ufficialmente l’arrivo delle edizioni home video di Your Name, il film d’animazione giapponese di maggior successo di sempre

Dopo mesi di attesa e continui rinvii, Your Name, il film d’animazione campione d’incassi di Makoto Shinkai, ha finalmente una data d’uscita.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook di Dynit, la quale ha fissato la finestra di lancio dell’edizione home video italiana al prossimo ottobre, in anticipo quindi rispetto a quanto preventivato lo scorso maggio.

Le versioni previste sono quattro ed includono la standard edition in DVD, il Blu-ray, la Steelbook DVD + Blu-ray e la Collector’s Edition DVD + Blu-ray.

Correlato:

Ecco il post che ha fatto la felicita nostra e quella di molti altri fan:

Purtroppo, al momento, non sono ancora state rilasciate informazioni riguardo ai contenuti e alle caratteristiche tecniche delle varie edizioni. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

Your Name

Diretto e scritto da Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, Il Giardino delle Parole), Your Name ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 26 agosto 2016.

l film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Fonte: Dynit

Leggi anche

Your Name: la parodia di un mangaka giapponese ironizza sull’annuncio del film occidentale

Ecco la divertente parodia stereotipata della versione hollywoodiana di Your Name, realizz…