Valerian e la Città dei Mille Pianeti: I retroscena del film, nella nuova featurette sottotitolata

Valerian e La Città dei Mille Pianeti

È online un lungo dietro le quinte di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, in cui il regista, Luc Besson, racconta com’è nata la pellicola presto nei cinema italiani

01 Distribution ha diffuso online una nuova featurette sottotitolata in italiano di Valeria e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film sci-fi di Luc Besson in arrivo a settembre nei cinema italiani.

Il video è un interessante dietro le quinte della pellicola, in cui lo stesso regista racconta com’è nato il progetto e come si è sviluppato.

Eccolo:

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è l’adattamento cinematografico della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, “Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”, ambientato nel 28esimo secolo.

Prodotto dalla EuropaCorp, il film è diretto da Luc Bessonche ne ha anche scritto la sceneggiatura. Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX si occuperanno degli effetti speciali del film, che avrà un budget tripla A.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Nel cast troveremo Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

L’uscita del film in Italia è prevista per il 15 settembre 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: 01Distribution