Inhumans: Marvel difende la serie TV dalle prime critiche

Inumani Inhumans

Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo di Marvel, ha difeso la serie TV Inhumans dalle critiche scontrandosi con alcuni giornalisti

Durante un evento stampa della Television Critics Association, associazione che ha già potuto dare un’occhiata in anteprima al pilot di Inhumans, la serie TV di Marvel e ABC, il capo del dipartimento televisivo di Marvel Jeph Loeb ha difeso a spada tratta la serie dalle prime “feroci” critiche piovute dall’anteprima e dai primi trailer che, secondo i giornalisti, non sarebbero all’altezza delle precedenti produzioni Marvel.

In particolare, rispondendo ad una domanda se la qualità della serie vista fino ad ora, rispondesse alle aspettative della produzione, Loeb ha risposto abbastanza seccato:

Com’è scritto sul materiale che vi è stato fornito, quello che avete visto non corrisponde al prodotto finito. Se mi state chiedendo se il prodotto sia finito, non lo è. Per essere onesto, non capisco la sua domanda.

Successivamente, alla domanda che sottolineava come il pilot mostrato ai critici non sia adatto al formato IMAX (la modalità con cui verranno proiettati i primi due episodi) Loeb ha replicato:

La sua è un’affermazione, non una domanda.

Anche Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha affrontato le critiche dei giornalisti difendendo il lavoro fatto finora per Inhumans:

Penso che l’episodio che voi avete visto sia solo una piccola parte del lavoro che si sta ancora facendo. Siamo ancora ad un mese dal debutto e sento che sarà una grande opportunità.

Loeb ha poi parlato di come Inhumans si collegherà ad Agents of SHIELD, l’altra serie Marvel di ABC:

Dovete guardare lo show per scoprire come tutto funziona. Quello che sapete è che sono consapevoli di ciò che sta accadendo nella continuiti dello SHIELD.

Cosa ne pesnate? Credete che dalle parti di Marvel siano preoccupati tanto da proteggere la serie a tutti i costi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Variety