Guardiani della Galassia Vol. 2: Ecco “Guardians Inferno”, l’esilarante video musicale con David Hasselhoff

Guardians Inferno

Marvel Entertainment, in occasione dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 in home video, pubblica un video musicale anni ’80 della colonna sonora del film

Come promesso nella giornata di ieri, James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, in vista dell’uscita imminente delle edizioni home video e digital download del film (il cui annuncio è stato accompagnato da un video promozionale simile), ha pubblicato online un esilarante video musicale della traccia presente alla fine della pellicola, intitolata Guardians Inferno.

Nel filmato, realizzato come fosse un video musicale uscito dagli anni ’80, è presente anche un David Hasslhoff danzante, assolutamente da non perdere!

Ecco il video:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, uscito al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vede la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Marvel Entertainment