City Hunter: in arrivo un film live action

City Hunter

È stata annunciata la produzione di una trasposizione cinematografica live-action di City Hunter, il manga di Tsukasa Hojo

Appena qualche giorno fa avevamo parlato di Kyo Kara City Hunter (Da oggi City Hunter), la nuova serie manga, opera di Sokra Nishiki, ispirata al manga City Hunter di Tsukasa Hojo.

Ora, grazie all’annuncio diffuso tramite il profilo Instagram dell’attore, scrittore e regista francese Philippe Lacheau, veniamo a conoscenza che è in lavorazione un adattamento live-action di City Hunter o Nicky Larson, nome con cui è conosciuto in Francia il protagonista Ryo Saeba.

Dalla foto possiamo notare che Philippe Lacheau e il fratello Pierre figurano come sceneggiatori, con l’artista Julien Arruti che, su Twitter, aggiunge di essere coinvolto nel progetto.

Secondo quanto riportato da Sony Pictures France il film approderà nelle sale francesi il 6 febbraio 2019.

City Hunter

Il manga originale segue le vicende di Ryo Saeba, abile tiratore e investigatore privato del quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone, inguaribile e libidinoso donnaiolo (in realtà innamorato della sua assistente  Kaori Makimura) ma sempre pronto a sfoderare le sue indiscusse abilità professionali per i suoi clienti.

Cosa ne pensate di questo adattamento tutto francese? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork