Tredici: svelati nuovi dettagli e il numero di episodi della seconda stagione!

Tredici

Dylan Minnette e Katherine Langford, gli attori protagonisti di Tredici, hanno raccontato nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie TV Netflix

Durante una recente intervista, tenutasi in occasione del pranzo di gala dell’Associazione Stampa Estera di Hollywood, Katherine LangfordDylan Minnette, protagonisti dell’acclamata serie TV Tredici (13 Reason Why), sono ritornati a parlare della seconda stagione dello show di Netflix, facendo intendere che non ci si discosterà molto dalla prima.

Dylan Minette, interprete di Clay Jensen ha detto:

Posso dire che siamo a buon punto, molto avanti nelle riprese. Stiano nuovamente raccontando una storia che reputiamo ci sia bisogno di essere raccontata per fare il miglior lavoro possibile, come l’anno appena trascorso Tutto quello che posso dire è che credo che continueremo il discorso dalla prima stagione.

Katherine Langford, che in Tredici veste i panni di Hannah Baker, ha fatto eco al suo giovane collega:

Sono eccitata nel riuscire a tornare e lavorare con le persone che amo, perché amo tutte le persone di questo show.

Credo anche che sia davvero emozionante continuare quello che abbiamo iniziato nella precedente stagione. Quindi sono eccitata.

Tredici

Anche Selena Gomez, produttrice esecuitiva della serie, si allinea alle dichiarazioni dei due attori:

Nella seconda stagione, risponderemo a molte domande che erano emerse, e penso che se il nostro show è in grado di generare una conversazione durante una cena, anche solo per dire “È terribile” o “È stato figo”, è comunque un ottima cosa. È spaventoso per le persone, ma è counque importante.

La seconda stagione di Tredici dovrebbe arrivare nel corso del 2018 e, siccome non potrà basarsi sull’espediente narrativo delle 13 registrazioni sulle audiocassette, si svilupperà in maniera differente con solamente sei episodi che però non è ancora certo se avranno durata maggiore rispetto a quelli della prima.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Etonline

...e questo?
Willow
Willow: al via le ricerche delle location per la serie TV sequel diretta da Ron Howard