Supercar: David Hasselhoff e James Gunn parlano del reboot

supercar

David Hasselhoff e James Gunn hanno discusso tra loro del reboot di Supercar, la serie TV cult degli anni ’80

Anche se è oramai assodato che Hollywood, nell’ottica tutta profitti e pochi impegni de “le buone idee non hanno tempo”, stia continuando a grattare il fondo di un barile oramai vuoto da tempo, i produttori hanno da tempo messo sul piatto anche il reboot di Supercar (Knight Rider) la serie televisiva prodotta tra il 1982 e il 1986 e interpretata da David Hasselhoff.

Supercar

Proprio Hasselhoff, l’iconico Michael Knight pilota di KITT, apparso in un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e che dovrebbe apparire anche in questo remake, intervistato da Hollywood Reporter, ha dichiarato di aver già discusso proprio con James Gunn (regista di Guardiani) del reboot di Supercar:

Ho dato alcune idee a James per Supercar e lui ha risposto alla grande.

Se dovesse procedere, non voglio che sia una parodia come Baywatch o 21 Jump Street. Quei film hanno perso gli elementi rispettati dai fan.

Spero vivamente che i buoni propositi di Hasselhoff possano trovare risscontro in Gunn e in tutto l’entourage che si occuperà di questo reboot nonostante nessun film, anche la più immonda schifezza, potrà mai rovinare quella fantastica serie TV, che brilla nel firmamento dei miti degli anni ’80, che è Supercar.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant