League of Legends: un teaser svela l’arrivo di un nuovo champion!

league of legends

Un video teaser annuncia l’uscita del nuovo champion di League of Legends: è in arrivo un nuovo campione del Freljord: Ornn, The Mountainsmith

Novità per tutti i giocatori di League of Legends! Dopo l’uscita di Kayn, un nuovo campione è pronto a combattere nella Landa degli Evocatori.

Nella pagina ufficiale del Freljord, la regione della lore del gioco di cui fanno parte altri champion come Ashe, Braum e Olaf, si trova l’immagine di un corno dalle incisioni vichinghe. Il Freljord si ispira proprio alle ambientazioni tipiche dei barbari del Nord ed è un’affascinante ambientazione dai toni scandinavi.

league of legends freljord

Cliccando sull’immagine del corno si arriva in una pagina con un poema in versi che ha per protagonista Ornn, the Mountainsmith.

Proprio Ornn dovrebbe essere il nuovo champion di League of Legends e, secondo le indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un campione da Avanguardia, quindi presumibilmente un toplaner o un jungler.

league of legends poem

 

Nella pagina si legge:

Tra gli echi delle montagne e il crepitio delle braci, una leggenda una volta dimenticata è ricordata con una canzone più vecchia di ogni tribù

Ecco il video teaser di presentazione:

Che cosa ne pensate? Curiosi di scoprire il nuovo champion? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: LoLUniverse