I Cavalieri dello Zodiaco: Masami Kuramada commenta il progetto di Netflix

I Cavalieri dello Zodiaco Netflix Knights of the Zodiac

Ecco il commento dell’autore dei manga originali de I Cavalieri dello Zodiaco, Masami Kuramada, all’annuncio della nuova serie animata di Netflix

È notizia di pochi giorni fa quella dello sviluppo da parte di Netflix di un reboot della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco, in arrivo nel corso del 2018 e il cui titolo sarà Knights of the Zodiac – Saint Seiya.

L’autore del manga originale, Masami Kuramada, ha deciso quindi di rilasciare una dichiarazione ufficiale attraverso il blog del suo studio, in cui si dice entusiasta del progetto dell’azienda di video on demand californiana:

Dopo il film live action, inizia anche un nuovo anime di Seiya! Una staff mondiale si è riunito, guadagnando un palcoscenico ancora più grande e con la più nuova tecnologia. La rinata serie dell’anime di Seiya sarà distribuita da Netflix! Grazie alla serietà della produzione, da qui in avanti saremo ansiosi di ricevere ulteriori notizie con i dettagli e la data della distribuzione!”

Anche la character designer ufficiale del progetto, Terumi Nishii, ha poi postato alcune sue bozze dei personaggi attraverso il suo account Twitter, offrendo così un primo sguardo sul progetto a tutti i fan dei Cavalieri:

Non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare che tutto vada per il meglio…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!