“L’Ultimo Blockbuster” del mondo ha un account Twitter dannatamente divertente

Blockbuster

Gli impiegati di un Blockbuster hanno aperto un account Twitter divertentissimo (e seguitissimo), che ironizza sull’inevitabile sorte della loro catena

So che sarà difficile da credere ma, a dispetto di quanto possiate pensare, la famosa catena di videonoleggio Blockbuster è ancora viva e vegeta, anche se con (pochi) negozi sparsi per il mondo.

In un’era dove l’intrattenimento viaggia tramite internet ed è prevalentemente digitale, è difficile immaginare il personale dello store intento in altra attività che non sia quella di eliminare la polvere dagli scaffali colmi di “inutili” DVD.

Questo è valido per tutti i punti della catena rimasti ancora in vita, tranne che per “L’Ultimo Blockbuster“, come ama farsi chiamare il negozio proprietario di questo divertentissimo account Twitter:

Stiamo guardando Titanic e la parte delle “tette” partirà fra 15 minuti, se voi ragazzi voleste raggiungerci

In un’intervista rilasciata a The Daily Dot, gli impiegati del Blockbuster che hanno dato vita al simpatico account hanno spiegato che, secondo loro, il problema non è tanto internet, quanto la perdita di contatto con i propri clienti.

L’account è stato creato per raggiungere i nostri clienti e instaurare con loro una relazione per un futuro migliore di Blockbuster (e per contattare quelli di loro che ancora ci devono pagare in ritardo un noleggio).

Ecco un paio di tweet dell’Ultimo Blockbuster:

Un sacco di persone non lo sanno, ma siamo proprietari di una larga fetta di Netflix. Stiamo scherzando, ci hanno appena tagliato la corrente

Vi preghiamo di smettere di inviarci fotografie di Blockbusters chiusi. È come se noi vi spedissimo fotografie dei vostri nonni morti

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!