Atomica Bionda: Il regista, David Leitch, parla del film

Scopriamo qualche retroscena di Atomica Bionda, il nuovo film di David Leitch, grazie alle parole rilasciate a Universal Pictures dello stesso regista

Disponibile in anteprima nazionale a partire da oggi, il nuovo film di David Leitch, Atomica Bionda, è il protagonista del nuovo filmato diffuso su YouTube da Universal Pictures International Italy, in cui lo stesso regista parla del personaggio interpretato da Charlize Theron e dell’idea dietro alla pellicola.

Eccolo:

Correlato:

Atomica Bionda

Il premio Oscar® Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool/2). Nel cast ritroviamo: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “”The Coldest City,”” scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è atteso per il 17 agosto 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...