La Torre Nera: L’ex showrunner di The Walking Dead al lavoro sulla serie tv

La Torre Nera serie TV

Glen Mazzara si unisce al progetto della serie tv de La Torre Nera, un adattamento più fedele ai libri di Stephen King di quanto non lo sia stato il film

Nonostante il film uscito da pochi giorni al cinema si sia rivelato una delusione per molti (ma un po’ ce lo aspettavamo, no?), la serie tv tratta dai romanzi de La Torre Nera di Stephen King prosegue senza indugi per la sua strada… e le premesse sembrano essere buone.

In queste ore, inoltre, l’Hollywood Reporter ha confermato il coinvolgimento dell’ex showrunner di The Walking Dead, Glen Mazzara, nel progetto.

La Torre Nera

Ecco la dichiarazione di Mazzara:

“Sono un fan di Stephen King da decenni e l’opportunità di adattare La Torre Nera in una serie tv è un grande onore. Gli eventi de L’ultimo Cavaliere, La Sfera del Buio, La Leggenda del Vento e altre storie hanno bisogno di un format lungo per catturare la complessità della crescita di Roland, com’è diventato un Pistolero, come Walter è diventato l’Uomo in Nero e come la loro rivalità è costato a Roland tutto e tutti quelli che ha amato. Non potrei essere più entusiasta di raccontare questa storia. E’ come avere la chiave per lo scrigno del tesoro. E avremo anche i bimboli.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HR