Game of Thrones 7×04: Ecco le immagini ufficiali di HBO

Game of Thrones 7

Diamo uno sguardo ai nuovi scatti ufficiali di Game of Thrones 7×04: The Spoils of War, in onda lunedì prossimo su Sky Atlantic HD

Nonostante l’episodio 7×04 di Game of Thrones sia già finito in rete, dopo l’attacco hacker subito da HBO nei giorni scorsi, il network ha deciso di mantenere invariata la sua scaletta di rilascio del materiale promozionale, diffondendo le nuove immagini ufficiali tratte da The Spoils of War.

Eccole raccolte nella gallery sottostante, insieme alla sinossi ufficiale dell’episodio che andrà in onda lunedì prossimo:

View post on imgur.com

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!