Inhumans: la nuova clip mostra il potere dei capelli di Medusa

Inhumans

I poteri di Medusa vengono rivelati in questa nuova clip di Marvel’s Inhumans

È stata diffusa online una nuova clip di Marvel’s Inhumans, la nuova serie TV ABC ispirata all’omonima saga a fumetti creata da Stan Lee e Jack Kirby, in cui è possibile vedere un duro faccia a faccia tra Maximus e Medusa, con quest’ultima che dà al cognato un assaggio dei poteri della sua folta chioma.

Serinda Swan, l’attrice che interpreta Medusa, moglie di Black Bolt e regina degli Inumani, ha così commentato la clip e gli effetti speciali che lei stessa ha visto per la prima volta:

È sorprendente. Ho visto i capelli per la prima volta come tutti gli altri. Conosco Marvel, sono incredibili. Quando fanno CGI, mi stupiscono sempre, quindi sapevo che sarebbe stato incredibile.

Insomma, tanto incredibile non ci è parso, anzi la CGI della scena in questione, pur ammettendo che l’animazione dei capelli è qualcosa di complesso, non ci è sembrata proprio all’altezza della fama di Marvel; speriamo comunque che in altre scene, più ricche di dettagli e più movimentate, tutto il lavoro di computer graphics possa rendere al meglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Inhumans

Marvel’s Inhumans debutterà il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast è composto da Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus),  Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Fonte: CBR