Voltron: Legendary Defender, ecco il full trailer della terza stagione

Voltron: Legendary Defender

Netflix e Dreamworks hanno diffuso il nuovo full trailer della terza stagione di Voltron: Legendary Defender che debutterà negli USA il 4 agosto

A pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti che avverrà il 4 agosto, Netflix e DreamWorks Animation hanno reso disponibile online il trailer ufficiale della terza stagione della serie animata Voltron: Legendary Defender.

La nuova stagione, composta da 7 episodi, che anticiperà di pochi mesi la quarta (articolata in sei episodi), ripartirà dalla prima decisiva vittoria del team Voltron contro l’impero di Zarkon contemporaneamente alla scomparsa di Shiro il quale, lasciando il comando del leone nero, renderà complicato l’utilizzo del robot Voltron.

Nel frattempo assisteremo alla scena del principe Lotor, figlio dell’imperatore Zarkon, che si rivelerà essere una minaccia molto più grande del padre. Il giovane principe è abile, spietato, risoluto ed è anche un dotato oratore tanto che i mondi da lui conquistati sembrano seguirlo spinti da una sorta di paura/fede nei suoi confronti.

L’equipaggio di Voltron dovrà affrettarsi nel trovare un degno sostituto di Shiro con Keith che sembra essere il candidato più probabile per pilotare il leone nero. Il ragazzo però, da sempre devoto a Shiro e restio a credere che questi sia scomparso, forse per sempre, sembra riluttante a prendere il comando del team.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

...e questo?
lune demoniache demon slayer
Le 12 lune demoniache: chi sono i demoni più potenti di Demon Slayer?