Un Super Mario Bros per NES venduto a 30,000 $?!

Una copia integra e sigillata di Super Mario Bros, per il NES, è stata venduta su eBay per una cifra superiore ai 30,000 $

Mentre la caccia allo SNES sta imperversando tra i nerd più vintage e nostalgici, c’è chi evidentemente preferisce recuperare le vecchie cartucce originali sborsando cifre astronomiche anche per un singolo gioco.

È il caso di un anonimo utente di eBay che si è aggiudicato una cartuccia di Super Mario Bros per NES, nuova e sigillata, staccando una assegno da oltre 30,000 $. Un prezzo veramente folle se pensiamo che il gioco si riesce a trovare, usato ma in buone condizioni, a cifre che non superano i 40 $ sulla nota piattaforma d’aste online.

L’asta era partita da 15,000 $ e, nell’ultimo giorno, il prezzo è subito raddoppiato grazie all’offerta di un utente con oltre 40.000 feedback positivi (quindi sembra essere tutto in regola). Ma giusto per non farsi mancare nulla, il venditore ha rivelato a Kotaku che l’utente ha aggiunto 11,000 $ per portarsi a casa anche una copia sigillata di Kid Icarus.

Un totale di 41,000 $ per due giochi che, probabilmente, non saranno mai aperti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments