Rick e Morty: McDonald’s spedisce ai creatori tre bottiglioni di salsa szechuan?!

Per festeggiare l’arrivo della terza stagione di Rick e Morty, McDonald’s spedisce tre bottiglie di salsa szechuan ai creatori dello show

Vi ricordate della salsa szechuan di McDonald’s apparsa in Rick e Morty (la cui terza stagione ha debuttato ufficialmente su Adult Swim meno di 24 ore fa)? Ebbene, la nota catena di fast food americana è stata a sua volta travolta dal tormentone generato dalla première della terza stagione dello show, dove la salsa, introvabile poiché venduta esclusivamente nel 1998 durante un breve periodo promozionale, era ricercata ossessivamente da Rick.

McDonald’s ha quindi deciso di spedire al co-creatore della serie animata tre bottiglioni di salsa szechuan, ricreata per l’occasione dallo chef Mike, grazie ad un “portale verso la dimensione c-1998m“.

Ecco il tweet pubblicato da Justin Roiland lo scorso sabato:

Questo invece quello di McDonald’s:

Questa invece la lettera che accompagnava il regalo:

Justin,

We finally did it. It took months, but we’ve finally brought back some Szechaun Sauce.

We’ll spare you the physics, but turns out, Dimension C-1998M is a dimension where it’s always 1998. 1998 every day. No smartphones, no social media. It’s a weird, scary place. But they’ve got Szechuan Sauce on the regular menu.

So here we are with some precious cargo–the Szechuan Sauce you remember and some sou-venirs from the some of the dimensions we tried along the way.

We wish we could’ve brought more sauce though, but we couldn’t risk keeping the a portal like that open. Think about it, if you knew in 1998 that McDonald’s would have All Day Breakfast in 2017, would you really want to stay in 1998? Of course not. If we left the portal open, we’d have puka shells, bucket hats and boy bands as far as the eye could see. It’s too risky, even for sauce as delicious as this.

A few lucky fans will also get to experience the glory, but the first bottle in this dimension is for you.

Stay Schwifty, 
Chef Mike

Personalmente, il pensiero che una semplice battuta in un cartone animato abbia spinto una delle più grandi compagnie al mondo a ricreare una salsa vecchia di 20 anni (e a valutarne la reintroduzione a causa delle incessanti richieste dei fan) è qualcosa di assurdo e allo stesso tempo straordinario e, ovviamente, mi fa venir voglia di assaggiare la famosa salsa di Rick.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments