Game of Thrones: Nel terzo episodio un riferimento a The Walking Dead?

Tyrion Game of Thrones 7

Ecco il presunto easter egg di The Walking Dead nascosto (ma nemmeno troppo) nel terzo episodio di Game of Thrones 7: The Queen’s Justice

Andato in onda solo poche ore fa, il terzo episodio di Game of Thrones, The Queen’s Justice, sembra aver reso omaggio ad un’altra importante serie tv dei nostri giorni, quella di The Walking Dead.

Attenzione seguono spoiler sul terzo episodio di Game of Thrones 7!

Durante l’episodio, Jon Snow si intrattiene con Tyrion Lannister a Roccia del Drago, parlando dei vecchi ricordi e della presenza, oltre la Barriera, dei White Walkers. Durante lo scambio di battute, Tyrion si riferisce all’esercito del Re della Notte utilizzando delle parole precise, che sembrerebbero rimandare proprio allo show di AMC:  “Those… Walking Dead men.”

Non sappiamo se il riferimento sia voluto o meno, ma i fan, in rete, hanno accolto il presunto easter egg postando centinaia di messaggi sottolineando la battuta di Tyrion:

https://twitter.com/_M_A_N_N_Y_/status/891835253526077441

Cosa ne pensate? Una coincidenza o un easter egg nascosto in piena vista? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Avete visto il nuovo episodio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!