Fullmetal Alchemist: Il terzo trailer del film live-action ci ricorda dove tutto è iniziato

Ecco il terzo trailer del film live-action di Fullmetal Alchemist, in arrivo il prossimo dicembre in Giappone e girato in gran parte a Volterra

In attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche nipponiche questo inverno, Warner Bros. Japan ha diffuso online il terzo trailer del film live-action di Fullmetal Alchemist che ricorda il passato di manga e anime dell’opera di Hiromu Arakawa.

Potete ammirarlo di seguito:

https://youtu.be/J4GI6xqw9yQ

Correlato:

Fullmetal Alchemist – Il film

Il film è diretto da Fumihiko Sori e uscirà nelle sale cinematografiche del Sol Levante l’1 dicembre 2017.

Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) vestirà i panni di Edward Elric Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) sarà Winry Rockbell, mentre Alphonse è stato ricreato interamente in CGI.

Le riprese sono state effettuate in gran parte a Volterra, dal giugno all’agosto dello scorso anno.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: WB Japan

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments