League of Legends: nuove skin Arcade, Pentakill Kayle e Lancer Zero Hecarim

league of legends skin

Annunciate le prossime fantastiche skin per League of Legends! In arrivo Battle Boss Brand, Zigg, Malzahar e due nuovi aspetti per Hecarim e Kayle.

Aria di novità per i giocatori di League of Legends: stanno per arrivare le attese nuove skin Arcade!

Dopo le modifiche della patch 7.15 e il rilascio delle skin Omega Squad, con i prossimi aggiornamenti arriveranno i nuovi aspetti dell’amata serie di skin a tema Arcade.

Brand, Zigg e Malzahar sono pronti ad aggiungersi a Blitzcrank e Veigar nella schiera dei cattivi con le prossime skin Battle Boss. Ecco il video di presentazione dei nuovi aspetti:

Qualcuno ha detto Bomberman? Anche questa volta, Riot strizza l’occhio al retrogaming con delle nuove e imperdibili skin: Battle Boss Brand, Zigg e Malzahar saranno disponibili al costo di 1350 RP.

Dopo molto tempo, torna anche una nuova skin Pentakill, ma questa volta sarà Kayle ad aggiungersi alla band!

Ecco i video di presentazione dell’esclusiva Lancer Zero Hecarim e di Pentakill Kayle (1350 RP):

Ma le novità non finiscono qui e per festeggiare l’uscita delle nuove skin Riot ci regalerà, per un periodo limitato, una mappa completamente nuova in versione Arcade.

Potremo tornare in base e trovare Pacman e i Minion si trasformeranno in perfetti aiutanti in stile retrogaming. Diamo un’occhiata alla nuova Landa:

Cosa ne pensate delle nuove skin di League of Legends? Quale comprerete? Fateci sapere la vostra con un commento!

Ci si vede nella Landa degli Evocatori!

Fonte: Surrender@20