Il Trono di Spade 7: Nuove immagini dal terzo episodio, “The Queen’s Justice”

Diamo uno sguardo al terzo episodio de Il Trono di Spade 7, grazie ad alcune immagini inedite diffuse da HBO in queste ore

Dopo aver diffuso il solito promo del nuovo episodio de Il Trono di Spade 7, che ci attenderà su Sky Atlantic HD lunedì 31 luglio, HBO ha pubblicato alcune nuove immagini di “The Queen’s Justice”, che potete ammirare di seguito (ovviamente, occhio agli spoiler):

View post on imgur.com

Ecco la sinossi ufficiale del terzo episodio della settima stagione di Game of Thrones:

Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo. Cersei (Lena Headey) restistuisce un regalo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.

L’episodio è scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Mark Mylod.

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments