Pokémon Go: arrivano i Leggendari Moltres e Zapdos!

Lugia e Articuno pokémon go

Confermata la data di uscita dei Leggendari su Pokémon Go: Moltres sarà disponibile dal 31 luglio e Zapdos dal 7 agosto.

Allenatori, se credevate di poter partire con spensieratezza per godervi le vacanze estive, vi sbagliavate di grosso: Quest’estate si va a caccia di Pokémon Leggendari!

Dopo il Pokémon Go Fest di Chicago che ha dato il via alle Raid Battle con Lugia e Articuno, arrivano notizie ufficiali sulle date di rilascio degli altri Pokémon Leggendari, Moltres e Zapdos.

La pagina Facebook di Pokémon Go ha pubblicato un post in cui si annuncia che si potrà catturare Articuno fino al 31 luglio, dal 31 luglio fino al 7 agosto sarà la volta di Moltres, invece Zapdos sarà disponibile dal 7 al 14 agosto

Una notizia dolceamara per i giocatori di Pokémon Go, che aspettavano con ansia l’uscita di tutti i Leggendari, ma che non pensavano di avere un tempo limitato per catturarli!

Circolavano indiscrezioni sul fatto che dopo l’evento di lancio dei Leggendari questi sarebbero stati più difficili da trovare, ma comunque presenti come Raid Boss nel gioco.

A quanto pare, invece, Niantic ha deciso di rendere i Pokémon Leggendari ancora più esclusivi e rari, distribuendoli solo per un breve periodo di tempo.

Nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda Lugia e neppure per l’atteso Leggendario Ho-oh.

Non ci resta che tentare di catturare il prima possibile Lugia e Articuno e aspettare l’arrivo di Moltres e Zapdos!

Voi siete già riusciti a catturare i primi Pokémon Leggendari? Fateci sapere come è andata!

Fonte: PokémonGoFB