A Song of Ice and Fire: Il gioco di miniature di Game of Thrones è su Kickstarter

gioco di miniature di Game of Thrones

CMON lancia la campagna Kickstarter di “A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game”, il gioco di miniature di Game of Thrones, ed è subito un successo!

Come promesso nei giorni scorsi, CMON ha ufficialmente dato il via alla campagna Kickstarter di “A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game”, il nuovo gioco da tavolo ambientato nel mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, dal quale è stata poi tratta la famosa serie tv di HBO (ora giunta alla settima stagione).

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game

Come si poteva facilmente intuire dall’interesse mostrato nei suoi confronti nei mesi scorsi, il gioco si è rivelato subito un successo sulla piattaforma di crowdfunding, raccogliendo in un solo giorno la ragguardevole cifra di 600,000 $ (in verità poco meno nel momento in cui vi scrivo, ma il totale cresce rapidamente ad ogni refresh della pagina), il doppio di quanto richiesto per mandare in porto il progetto di Cool Mini or Not.

Di seguito potete trovare il video lanciato in concomitanza con l’avvio della campagna, in cui è spiegato il funzionamento del gioco di miniature:

Con lo starter set, chi finanzierà il progetto potrà trovare all’interno della scatola gli eserciti degli Stark e dei Lannister (più un’unità non combattente esclusiva), insieme a tutti gli stretch goals che verranno certamente sbloccati nei 20 giorni che rimangono al termine della campagna.

Maggiori informazioni sul gioco di miniature di Game of Thrones sono reperibili sulla pagina ufficiale di Kickstarter.

Cosa ne pensate? Finanzierete il KS? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
similo versione digitale
Similo: la versione digitale è ora disponibile