Gli audiolibri di Harry Potter in italiano e in digitale, grazie ad Audible

Harry Potter

Amazon Italia, tramite Audible, pubblicherà gli audiolibri di Harry Potter in italiano in versione digitale. Ecco i primi dettagli

Se fino ad oggi i fan di Harry Potter si sono dovuti accontentare della versione digitale in lingua originale degli audiolibri del giovane mago (in Italia sono disponibili su Pottermore le versioni tradotte solo fino al terzo libro), presto anche chi non mastica la lingua di Albione potrà ascoltare l’intera saga di romanzi in digitale grazie ad Audible, la società di audio entertainment di proprietà di Amazon.

Harry Potter

Il primo titolo, “Harry Potter e la pietra filosofale“, sarà infatti reso disponibile in italiano in digitale a partire dal prossimo autunno, giusto in tempo per festeggiare il 20esimo anniversario dell’uscita nelle librerie del romanzo scritto da J.K. Rowling.

Correlato:

In USA, dove gli audiolibri di Harry Potter sono disponibili su Audible già da un paio d’anni, questi sono stati scaricati più di un milione di volte in un paio di mesi dal lancio, più di 345 copie ogni ora. Il successo è forse destinato a ripetersi anche da noi, dove il fenomeno degli audiolibri sembra essere ancora limitato?

Vi ricordiamo che Audible è disponibile in prova gratuita per i primi 30 giorni e, dopo la scadenza, potrà essere rinnovato con un costo mensile di 9,99 €, permettendoci di accedere all’intero catalogo.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Olaf Frozen
La storia di Olaf? Sarà raccontata in un corto su Disney+, ecco il trailer