Il tappeto Wampa di Star Wars: una pelliccia calda e soffice per ogni stanza nerd

tappeto Wampa

Un soffice e bianco tappeto Wampa, con le sembianze della feroce creatura di Hoth, non può di certo mancare nelle stanze nerd per affrontare i rigori dell’inverno e di un pavimento non sempre termicamente confortevole

Innanzitutto cerchiamo di tranquillizzare tutti gli animalisti: non siamo andati su Hoth per un gelido safari a caccia di Wampa e della loro calda e soffice pelliccia, memori degli eventi narrati all’inizio di Star Wars: L’impero colpisce ancora.

In primis perché adoriamo qualsiasi creatura vivente appartenente alla Galassia di Star Wars, a patto che questa non ci catturi e, appendendoci al soffitto della sua tana come un salame, abbia voglia di divorarci.

In seconda battuta perché non abbiamo più un Han Solo (sigh!) che venga a salvarci tenendoci al caldo dentro la pancia di Tauntaun.

Da fan sfegatati della saga di Star Wars, però non possiamo ignorare la bellezza di questo tappeto Wampa e, nonostante questa caldissima l’estate sia ben lontana dalla sua conclusione, non vediamo l’ora che la stagione fredda cali con la sua rigida atmosfera su di noi, conciliando nel migliore dei modi il nostro essere nerd, magari all’interno delle nostre stanze a coltivare le passioni che più ci entusiasmano, magari con questo caldo e soffice gadget a tema Star Wars.

Il tappeto Wampa ufficiale di Star Wars (utilizzabile anche come copriletto e acquistabile A QUESTO INDIRIZZO), che sembra ricavato proprio dalla pelliccia di un vero Wampa, è realizzato in soffice e caldo poliestere bianco con inserti in tessuto che riproducono i “simpatici” lineamenti della creatura comprese le corna. Ha una testa imbottita che può fungere da cuscino, artigli in morbido vinile e superficie inferiore antiscivolo, caratteristica importantissima che assicura la sicurezza delle vostre discese assonnate dal letto in abbinamento con la sensazione di caldo abbraccio del tappeto che i vostri piedi infreddoliti gradiranno non poco.

Questo oggetto da collezione, prodotto dietro licenza ufficiale Lucasfilm, è lungo 150 cm e largo 76 cm dimensioni adatte per trovare collocazione di fianco al vostro letto oppure per essere utilizzato dai più piccoli come comoda postazione per guardare la TV o giocare ai videogame.