Disenchantment: Netflix ordina la nuova serie animata del creatore dei Simpson Matt Groening

Disenchantment

Netflix ha ordinato la produzione di Disenchantment, la nuova serie animata fantasy di Matt Groening, il papà dei Simpson

Netflix ha annunciato di aver ordinato venti episodi di Disenchantment, una nuova serie animata fantasy, prevalentemente orientata ad un pubblico adulto,  creata dal papà dei Simpson Matt Groening.

Ecco la sinossi:

In Disenchantment, gli spettatori conosceranno il regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa Bean, del suo compagno elfo Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, lo strampalato trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll e molti sciocchi umani.

blank

Matt Groening, creatore della serie, ha descritto così la sua ultima fatica:

In definitiva, Disenchantment riguarderà la vita e la morte, l’amore ed il sesso e come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenze e idioti, nonostante ciò che gli anziani, i maghi e tutti gli altri cretini vi dicono.

Cindy Holland, vice presidente per i Contenuti Originali di Netflix ha aggiunto:

Il brillante lavoro di Matt Groening ha avuto un’eco incredibile in tutto il mondo per generazioni e non potremmo essere più felici di lavorare con lui per Disenchantment. La serie porterà il suo stile di animazione e il suo personale mordente e pensiamo che sia la misura perfetta per tutti i fan Netflix delle serie animate.

La serie verrà creata dai Rough Draft Studios (Futurama) e debutterà su Netflix, dieci episodi alla volta, nel 2018.

Cosa ne pensate? Ci sono le giuste premesse per la nascita di una nuova serie cult come i Simpson e Futurama? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

...e questo?
easter egg di Splinter Cell
Splinter Cell: in arrivo su Netflix la serie animata dallo sceneggiatore di John Wick