Annunciata la data d’uscita del prossimo James Bond e… nient’altro

James Bond 007

MGM annuncia la data d’uscita del nuovo film di James Bond di cui, però, non si hanno altri dettagli e di cui nessuno sa nulla

Oggi, Eon Productions e MGM hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita nei cinema di sua Maestà del nuovo film di James Bond, la cui ultima pellicola (Spectre) era stata rilasciata nel 2015.

La data, quella dell’8 novembre 2019, è praticamente l’unica cosa che sappiamo del nuovo film di 007, per il quale ancora non è stato trovato un distributore ufficiale (l’accordo con la Sony è ormai terminato) e, probabilmente, nemmeno un attore protagonista (rumors insistenti dei mesi scorsi vorrebbero Daniel Craig dedicarsi ad altri progetti cinematografici, mentre qualcuno vorrebbe Idris Elba nel ruolo di Bond).

Questo quello che si può leggere sulla pagina Facebook ufficiale di 007 (e io che credevo che spionaggio e social mal si sposassero):

“James Bond tornerà nei cinema l’8 novembre 2019, preceduto dalla tradizionale release anticipata in Inghilterra e nel resto del mondo. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il cast, il regista e il distributore del film verranno annunciati nel corso dell’anno”.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni del nuovo 007? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: T007