Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il personaggio di Rose nella nuova foto promozionale

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Diamo un nuovo sguardo al personaggio di Rose di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, grazie ad un’immagine promozionale pubblicata per il SDCC 2017

In occasione della terza giornata del San Diego Comic-Con 2017, la Lucasfilm ha diffuso online una nuova immagine promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui appare per la prima volta a fianco di Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley) il personaggio di Rose, interpretato da Kelly Marie Tran e rivelato durante la passata Star Wars Celebration.

Rose sembra indossare quella che sembra essere la divisa utilizzata dai tecnici della Resistenza, mentre Finn indossa il giubbotto di Poe Dameron che invece è assente nell’immagine.

Eccola:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Correlato:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo film della saga è scritto e diretto da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy ne sono i produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Inverse