Il Trono di Spade 7 – Promo e dettagli del terzo episodio: The Queen’s Justice

Il Trono di Spade 7

Ecco la nuova video anteprima del terzo episodio de Il Trono di Spade 7, The Queen’s Justice. Presente uno dei momenti più attesi dai fan dello show!

Puntuale come un orologio svizzero, HBO, dopo aver averci mostrato il secondo episodio de Il Trono di Spade 7 questa notte, ha diffuso online il trailer del terzo episodio della settima stagione il cui titolo è: The Queen’s Justice.

Correlato:

Attenzione! Seguono spoiler sul terzo episodio di Game of Thrones 7!

Questa la sinossi del terzo episodio, seguita dal promo:

Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo. Cersei (Lena Headey) restistuisce un regalo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.

L’episodio è scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Mark Mylod.

Dal video possiamo intuire alcuni degli avvenimenti che potremo vedere nella puntata 7×03. Sansa si allontanerà da Grande Inverno, mentre Cersei e Jaime tornano al loro “vecchio rapporto”. Euron giunge infine ad Approdo del Re con il suo regalo per Cersei legato ad una corda (Ellaria e, forse, anche Yara). Dalla sinossi tuttavia pare che Cersei non accetterà il dono.

L’esercito Lannister si prepara alla battaglia contro gli Immacolati di Verme Grigio, mentre il tanto atteso incontro tra Jon Snow e Daenerys ha finalmente luogo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: GoT

...e questo?
anello il signore degli anelli
Il Signore degli Anelli: la serie Amazon è così strabiliante che c’è un tizio il cui lavoro è quello di controllare la polvere