Halo: Microsoft conferma di essere sempre a lavoro sulla serie TV live-action

Halo

Da Microsoft arriva la conferma che la serie tv su Halo prodotta da Steven Spielberg è sempre in fase di sviluppo

Era il 2013 e Steven Spielberg annunciava che avrebbe guidato un team per la produzione di una serie TV tratta dalla celebre saga videoludica Halo.

Dopo veri annunci, ritardi, posticipi ed altri intoppi che sembravano aver messo definitivamente la parola fine a questo progetto, Microsoft ha da poco confermato che la sua serie TV live-action su Halo è ancora in fase di sviluppo attivo, nonostante tutti gli ostacoli che ha affrontato nel corso degli anni e la scarsa comunicazione sul progetto.

Raggiunti dalle domande di AR12Gaming, in merito ad aggiornamenti su tale progetto, i vertici di Redmond  (per mezzo di 343 Industries, la filiale Microsoft Studios responsabile del franchising), si sono limitati ad una stringata dichiarazione che però conferma la volontà di offrire un prodotto davvero al top:

Lo sviluppo della serie TV Halo sta continuando. Vogliamo assicurarci di farlo nel modo corretto insieme a un team di partner creativi (Steven Spielberg e Showtime) che possono aiutarci a costruire la migliore serie TV Halo che i fan si aspettano e meritano. Non abbiamo ulteriori dettagli da condividere in questo momento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!