Pokémon Go: arrivano i Leggendari Lugia e Articuno!

Lugia e Articuno pokémon go

Durante il Pokémon Go Fest di Chigago sono stati ufficialmente rilasciati i primi due Pokémon Leggendari: preparatevi a catturare Lugia e Articuno!

Buone notizie Allenatori di Pokémon! L’attesa è ormai finita e da oggi potrete catturare nelle Raid Battle anche i primi Pokémon Leggendari.

Il Pokémon Go Fest di Chigago, nonostante i problemi tecnici registrati da Niantic durante la manifestazione, è stato un successo per gli Allenatori di Pokémon Go. Le Challenge hanno permesso di rilasciare dei bonus in-game e il Team Mystic è riuscito a catturare più Pokémon delle altre due squadre, sbloccando così Lugia e Articuno, il Leggendario del Team Blu.

pokémon go

Solo qualche giorno fa l’arrivo dei Leggendari era stato ufficialmente confermato e da oggi sarà possibile catturare Lugia e Articuno, approfittando anche di fantastici bonus in-game.

Fino a lunedì 24 saranno attivi:

  • Doppia Polvere di Stella
  • Doppie Caramelle
  • Doppi Punti Esperienza
  • Incontri Pokémon aumentati
  • Riduzione della distanza di cova
  • Riduzione della distanza da percorrere con Pokémon Amico

Finalmente dei bei bonus per i giocatori, anche se sarebbe stato bello poterne usufruire per un po’ di più rispetto a un giorno solo.

E per quanto riguarda Moltres e Zapodos? Non preoccupatevi Allenatori, anche gli altri Leggendari stanno per piombare nelle Raid Battle di tutto il mondo.

I Leggendari che tantissimi giocatori aspettavano sono arrivati. Recuperate i vostri amici e… uscite a caccia di Leggendari!

Che ne pensate del Pokémon Go Fest e del rilascio dei Leggendari? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: PokémonGoHub