Harley Quinn VS The Joker: in arrivo uno spin-off di Suicide Squad?

Secondo alcuni rumor Warner Bros sarebbe al lavoro per sviluppare uno spin-off di Suicide Squad chiamato Harley Quinn VS The Joker

Suicide Squad non ha di certo entusiasmato critici e soprattutto appassionati, ma il gruppo di super villain messo insieme da David Ayer ha avuto un buon riscontro al botteghino e, si sa, questa è una cosa che gli studios prendono molto in considerazione, anzi il tintinnio degli incassi è una l’unica dolce musica che pizzica adeguatamente le corde dei produttori hollywoodiani.

Oltre a Gotham City Sirens, il già annunciato squel di Suicide Squad, alcuni rumor raccontano di una Warner Bros. intenta a pianificare il misterioso Harley Quinn VS The Joker, una sorta di spin-off della pellicola di Ayer, che sfrutterebbe la storia della coppia criminale più psicopatica dei fumetti mettendo però i due partner l’uno contro l’altra!

Le indiscrezioni non forniscono ulteriori dettagli, tranne il fatto che Geoff Johns dovrebbe figurare come produttore, quindi per ulteriori notizie a riguardo, non ci resta che attendere novità che potrebbero arrivare durante il panel della Warner Bros. in programma al San Diego Comic-Con 2017 che si sta svolgendo in queste ore.

Cosa ne pensate di questo eventuale spin-off? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBM